Calciomercato Monaco: arriva lo svincolato Ricardo Carvalho

CALCIOMERCATO MONACO CARVALHO. Il Barcellona ha piazzato un colpo pesantissimo con l’acquisto di Neymar, tuttavia in questa fine di maggio, la palma di squadra protagonista sul calciomercato non può che andare al Monaco. L’ultimo arrivo in casa biancorossa è quello del portoghese Ricardo Carvalho, giunto a parametro zero dal Real Madrid.

 

L’ex difensore merengue ha firmato un contratto di un anno più un’opzione per un ulteriore stagione proprio per la squadra contro cui conquistò la Champions League nel 2004 (a Gelsenkirchen, Porto-Monaco 3-0).

 

Dotato di grandissima esperienza, Carvalho sarà senza dubbio un giocatore utile per i monegaschi sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Gli affari di calciomercato sulla direttrice Principato di Monaco-Penisola iberica non paiono, però, finire qui: Radamel Falcao dovrebbe firmare a giorni ed anche il portiere Victor Valdes è dato vicino al club del presidente Rybolovlev.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.