Calciomercato Monaco: ufficiali Moutinho e Rodriguez!

CALCIOMERCATO MONACO.  Il calciomercato non ha neppure ancora aperto ufficialmente i battenti che il Monaco è già assoluto protagonista. Il club presieduto dal facoltoso Dmitri Rybolovlev ha ufficializzato nelle scorse ore gli acquisti di Joao Moutinho e James Rodriguez, entrambi provenienti dal Porto.

 

I due giocatori hanno firmato entrambi un contratto di cinque anni, mentre il club portoghese incasserà ben 70 milioni di euro: 45 per Rodriguez e 25 per Moutinho.

 

La cifra sborsata per il trasferimento del nazionale colombiano costituisce un record per il calciomercato francese poiché il precedente primato risaliva ai 42 milioni pagati dal PSG in occasione degli acquisti di Thiago Silva e Pastore. Il record potrebbe comunque essere polverizzato nel giro di breve tempo, sempre dal Monaco, con l’arrivo di Falcao, valutato intorno ai 60 milioni.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

1 Commento su Calciomercato Monaco: ufficiali Moutinho e Rodriguez!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.