Mallorca – Rayo Vallecano 1-1: A Piti risponde Alfaro. Un pareggio che non serve a nessuno.

rayo

Due posizioni di classifica molto diverse ma tutte e due con uno scopo ben preciso. Il venerdì di Liga mette di fronte il Mallorca, in cerca di tre punti che aiuterebbero nella corsa salvezza, contro il Rayo Vallecano, in lotta per continuare a sognare una posizione in Europa.
Le squadre partono subito forte tanto che al 7′ il Rayo si porta in vantaggio con il gol di capitan Piti servito da Casado.
Il Mallorca non si lascia intimorire e al 13′ trova subito il pareggio. Alfaro stacca sull’angolo battuto da Dos Santos ed è bravo a respingere in rete dopo una prima respinta di Calatayud.
Al 30′ gli ospiti hanno un occasione d’oro con Delibasic che a tu per tu con il portiere prende il palo. A fine primo tempo gli uomini di casa hanno la possibilità di passare in vantaggio ma Hemed schiaccia troppo il pallone con la testa.
La ripresa vede i bianco rossi di Madrid più reattivi rispetto agli avversari. Al 55′ Leo Carriho va alla conclusione senza riuscire a centrare la porta. Al 58′ il Mallorca ci prova con Alfaro ma il suo tiro non trova impreparato Ruben. Le occasioni più belle arrivano nell’ultimo quarto d’ora tutte e due per il Rayo e tutte e due dai piedi di Lass.Il guineano riesce a cogliere due pali nel giro di 5′. All’87’ l’ultima occasione l’ha Piti ma non riesce a sfruttarla. La partita termina con un pareggio che serve poco alle due squadre che vedono complicarsi la realizzazione di ciò che si erano prefissate.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.