Rivelazione shock dell’ex presidente del Partizan: “Taribo West ha mentito, ha 12 anni di più”

Tutti ricordano la vicenda legata a Luciano, il calciatore brasiliano che sotto il nome di Eriberto aveva dichiarato un’età di tre anni inferiore, ma lo scenario che oggi ha svelato l’ex presidente del Partizan Belgrado è ben più clamoroso. Protagonista è Taribo West, giocatore famoso in Italia per i suoi trascorsi all’Inter, Zarko Zacevic racconta un retroscena incredibile: “Quando è arrivato da noi (nel 2002, ndr) diceva di avere 28 anni, solo dopo abbiamo scoperto che ne aveva 40. Ma giocava ancora bene, quindi non mi pento di averlo avuto con noi”.

L’anno di nascita del difensore nigeriano sarebbe dunque il 1962, non il 1974, e sarebbe dunque approdato a Milano alla non più tenera età di 35 anni. Taribo ha chiuso la carriera all’età ufficiale di 32 anni, dopo l’esperienza in Iran con il Paykan, stando alle rivelazioni di Zacevic ne aveva ben 44. Se tali affermazioni dovessero essere confermate, si tratterebbe di una carriera davvero da record!

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.