Sion, Gattuso si improvvisa arbitro e “ammonisce” un avversario – Video

Il caro vecchio Ringhio, approdato nel campionato svizzero la scorsa estate, fa parlare di sé anche dopo aver abbandonato la serie A. L’ex milanista ha dato spettacolo nel match di domenica, dove il suo Sion ha affrontato in trasferta gli Young Boys. Spettacolo, sì, ma non grazie alle sue non proprio spiccate doti tecniche. Gennaro Gattuso è stato infatti protagonista di un simpatico episodio accaduto all’81’ del match, con i padroni casa in vantaggio per 2-1: l’attaccante degli Young Boys commette fallo a centrocampo e Ringhio con la sua solita grinta, va letteralmente a rubare il cartellino giallo dalle mani dell’arbitro per mostrarlo all’avversario, anticipando di qualche secondo la decisione del direttore di gara.
Solo una manciata di giorni fa un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Felipe Melo, si improvvisava portiere in Turchia con la maglia del Galatasaray. Quindi ci domandiamo: quale altra trasformazione vedremo settimana prossima?

ecco a voi l’inedito Ringhio arbitro all’opera

About Alessandro Borrelli 9 Articoli
Malato di calcio da sempre. Non posso fare a meno di controllare notizie ogni 10 minuti via smartphone, internet, e la tanto cara amata pagina 201 di televideo. Toglietemi tutto ma non il mio CALCIO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.