Calciomercato Bundesliga, 04/01/2014: le news della giornata

#Lewandowski – La notizia del giorno è stata, senza dubbio, la firma del contratto che legherà l’attaccante polacco al #Bayern per i prossimi cinque anni ( https://www.tuttocalcioestero.it/2014/01/04/ora-e-ufficiale-lewandowski-vestira-la-maglia-del-bayern/48919)

#BorussiaM’Gladbach –  Secondo “Sport Bild”, #ManchesterUnited e #BayerLeverkusen sarebbero interessate a #Kramer, centrocampista rivelazione dei fohlen in quest’avvio di stagione.

#Derdiyok – La punta svizzera resta al #Bayer, per espresso desiderio dalla stessa società rossonera. A dichiararlo è stato l’agente del calciatore, che, suo malgrado, non ha potuto dar corso  alle proposte ricevute da #Hoffenheim e #Kasimpasa.

#BayerLeverkusen – Secondo “BIld”, le aspirine starebbero provando il “tutto per tutto” per convincere Sidney #Sam a rinnovare il contratto in scadenza nel 2015. Il calciatore tedesco, che in virtù di una clausola contrattuale si può liberare a fine stagione per una cifra inferiore ai cinque milioni, avrebbe raggiunto da tempo un accordo con lo #Schalke.

#Augsburg – Bel colpo della dirigenza bavarese: dai corregionali del #Norimberga, arriva #Esswein. Non è stato reso noto l’ammontare economico del trasferimento, ma la somma pare essere vicina a 1,5 milioni. L’ex #DynamoDresda aveva il contratto in scadenza a giugno ed era seguito da diverse squadre della Bundesliga.

#Werder – Secondo “Bild”, la società biancoverde avrebbe messo gli occhi su #AlvaroGonzalez, giovane calciatore spagnolo in forza al #RealSaragozza.

#Hannover –  Il sito cileno,  “Radio De La Cato”, dà per certo il passaggio di Nicolas #Castillo dalla #U.Catolica all’#Hannover. Non giungono conferme dal quartier generale dei sechsundneunzig, impegnati, a quanto pare, nella difficile trattativa del rinnovo contrattuale di #Diouf, nei giorni scorsi dato molto vicino allo #Stoke.

#Friburgo –   L’obiettivo di mercato dei rossoneri è noto a tutti: rinforzare il reparto avanzato. Sul taccuino di Streich sono finiti due nomi: Samuele #Longo, attaccante del #Verona di proprietà #Inter, e Philipp Zulechner, prolifica punta austriaca del #Grodig.

#Mandzukic – Secondo “Sportsmail”, il croato sarebbe l’obiettivo primario dei #Gunners in vista dalla prossima stagione.

#deBruyne – Rudi #Voller, d.g. del #BayerLeverkusen, ha smentito un possibile acquisto del belga a titolo definitivo, a causa del prezzo elevato del cartellino. L’unica soluzione – sempre secondo l’ex attaccante della #Roma – sarebbe quella del prestito secco.

#EnergieCottbus – La squadra dell’Est, attuale fanalino di coda della Zweite, si è assicurata  Mathias #Fetsch, attaccante giunto quest’estate all’#Augsburg dopo un’ottima stagione in Dritte Liga. L’ex calciatore del #KickersOffenbach si trasferisce in prestito  fino alla fine della stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.