Leicester, dall’Hannover arriva Zieler

Ron-Robert Zieler

Il Leicester inizia a far sul serio anche sul mercato: il club di Ranieri ha infatti ufficializzato oggi la firma del portiere tedesco Ron-Robert Zieler, proveniente dall’Hannover, club appena retrocesso in Zweite-Bundesliga: per lui un contratto di quattro anni con le Foxes.

Zieler, 27 anni, si è laureato campione del mondo con la Germania nel 2014 (pur senza mai scendere in campo) ed ha raggiunto sempre con i teutonici il terzo posto all’Europeo in Polonia-Ucraina. Il portiere tedesco vanta più di 200 presenze con l’Hannover, con cui firmò nel 2010 dopo aver militato per diversi anni nelle giovanili del Manchester United arrivando a debuttare con i Red Devils in League Cup il 23 settembre 2008 contro il Middlesbrough.

Resta da capire chi tra Zieler e uno degli eroi del titolo in Premier Kaspar Schmeichael sarà il titolare per la prossima stagione.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.