Christian Fuchs, da campione d’Inghilterra a star della NFL?

Christian Fuchs

Reduce dalla cavalcata da sogno del suo Leicester, vincitore della Premier League contro ogni auspicio, il terzino austriaco Christian Fuchs ha parlato del suo futuro ai microfoni di John Bennett, giornalista di Sportsworld.

Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti, a New York la gente va matta per il calcio e per il Leicester” – ha detto Fuchs, che gestisce una scuola calcio con sede proprio nella Grande Mela – “Ma non scherzo sul fatto di poter giocare nell’NFL (come kicker, ndr), io credo che posso farlo, non è solo un sogno lontano. Credo di saper calciare bene, quindi perché no? Sognare non costa nulla, e tutti dobbiamo avere un sogno: se lo realizzi sei sul tetto del mondo, ma vale comunque la pena tentare. Sono tanti anni che solco i campi da calcio e questo sport mi ha regalato tante soddisfazioni, ma sono una persona attiva e aperta a tutto, quindi perché non tentare una nuova esperienza?”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.