Dalla Spagna ne sono certi: Feghouli è dell’Inter

inter

La stagione dell’Inter, nonostante il 2015 si sia chiuso con la sconfitta interna contro la Lazio, è da valutare sicuramente in chiave positiva. La squadra di Mancini, infatti, passerà le feste col primo posto in Serie A sotto l’albero, evento che in pochi, ad inizio stagione, avevano messo in preventivo. Per mantenersi ad alti livelli, però, la dirigenza nerazzurra sta pianificando anche il proprio futuro, cercando di migliorare una rosa già competitiva, ma ancora da puntellare in alcuni settori.

Uno di questi è il centrocampo, nonostante le alternative non manchino di certo al Mancio. Secondo quanto riportato da “Plaza Deportiva“, l’Inter avrebbe messo a segno un ottimo colpo in vista della prossima stagione: Sofiane Feghouli, venticinquenne algerino attualmente in forza al Valencia. Il calciatore, fra i migliori centrocampisti offensivi della Liga, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e arriverebbe alla Pinetina a parametro zero. Un acquisto che, qualora fosse concretizzato, sarebbe davvero eccellente, a testimonianza di come la dirigenza dell’Inter stia operando oculatamente in vista della prossima stagione.

L’algerino gioca, solitamente, come d’esterno destro d’attacco, ma è in grado di giocare in tutti i ruoli della trequarti, agendo, talvolta, anche da rifinitore o centrocampista centrale d’inserimento e esterno sinistro. Un giocatore che ha avuto la propria consacrazione internazionale nei Mondiali brasiliani, dove realizzò un goal e due assist e fu, certamente, fra i più positivi della nazionale algerina, che fu estromessa agli ottavi di finale dalla Germania solo ai tempi supplementari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.