Sparta Praga, ufficiale il ritorno di Mazuch

Lo Sparta Praga, nella giornata di oggi, attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’ingaggio del difensore centrale ex Fiorentina e Anderlecht Ondřej Mazuch. Il difensore ceco, classe 1989, si stava allenando alla corte del tecnico Scasny già dalla scorsa estate, vale a dire dalla scadenza del contratto che lo legava alla formazione ucraina del Dnipro, squadra autrice dell’impresa che l’ha condotta fino alla finale di Varsavia della scorsa Europa League, persa per mano del ben più quotato Siviglia di Emery.

Mazuch sembra aver convinto lo staff del club capitolino, che lo ha valutato bene prima di fargli firmare un contratto fino al 2020. Il ceco tornerà dunque a calcare i campi della Synot Liga dal proprio febbraio, vale a dire dopo la sosta per il periodo invernale.

About Alessandro De Felice 134 Articoli
Laureato in Mediazione Linguistica, amo viaggiare e il 'football' di ogni angolo del mondo. Laziale fino al midollo, fin da bambino coltivo la passione per il giornalismo di ogni genere, con una particolare preferenza per quello sportivo. Con grande orgoglio, conto diverse collaborazioni online e sulla carta stampata. Grazie a Tuttocalcioestero.it ho scoperto la magia del calcio della Repubblica Ceca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.