Real, Cristiano Ronaldo ha già detto “sì” al PSG!

cristiano ronaldo

Le indiscrezioni sul futuro di Cristiano Ronaldo, secondo i mass media spagnoli decisamente scontento di come Rafa Benitez stia gestendo il Real Madrid, s’intensificano giorno dopo giorno. Dall’Inghilterra, oggi, viene sganciata una clamorosa bomba di calciomercato: secondo il “Sun“, Cristiano Ronaldo avrebbe già trovato l’accordo per passare al Psg, leader indiscussa della Ligue 1 e in netta ascesa anche in ambito europeo.

Sempre secondo il tabloid inglese, che base le sue informazioni su presunte fonti vicine alla dirigenza del Real Madrid, a Cristiano Ronaldo piace molto l’ambiente Merengues, ma non gli dispiacerebbe provare una nuova esperienza. Il portoghese, quindi, avrebbe già preso una decisione: vivere in Francia e trasferirsi nel club capitolino, dove intrattiene ottimi rapporti sia con Laurent Blanc (allenatore dei Campioni di Francia) che con Nasser Al-Khelaif, presidente dei parigini.

Parigi, oltretutto, gli consentirebbe di vivere in maniera splendida, in una città cosmopolita in grado di soddisfare tutte le necessità del fuoriclasse lusitano. Già dopo la partita di Champions contro il Psg, Cristiano Ronaldo s’intrattenne con Laurent Blanc e Nasser Al-Khelaif, alimentando i rumors su un suo possibile approdo nella capitale francese e insospettendo non poco il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che, pizzicato dalle telecamere al termine del match, disse al portoghese che i due dovevano parlarsi a breve. Un atteggiamento, quindi, che non è piaciuto al pleniponitenziario madridista, sul quale incombe una sentenza dell’UEFA che potrebbe bloccare il mercato del Real per tutto il 2016. E che, giocoforza, potrebbe ostacolare il passaggio di CR7 al club transalpino.

(photo: fotomontaggio trovato sul web)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.