Real Madrid, buone notizie: Keylor Navas giocherà il Clasico

real madrid

Real Madrid-Barcellona, l’attesissimo Clasico in programma sabato, avrà un protagonista la cui presenza, fino a pochi giorni fa, era stata messa in forte dubbio: Keylor Navas. Il forte portiere costaricano, autore di un avvio stagionale sensazionale, ha recuperato dai problemi fisici che l’hanno costretto a saltare le ultime due partite della Liga e a rinunciare alla convocazione della nazionale costaricana.

Il lavoro effettuato durante la pausa per le Nazionali ha portato i frutti sperati e gli consentirà di difendere i pali del Real Madrid contro il Barcellona. Bel sospiro di sollievo per tutti i tifosi Merengues, poco soddisfatti del rendimento offerto da Kiko Casilla, estremo difensore spagnolo, ex Espanyol, che ha preso il posto di Keylor Navas durante la sua assenza.

Le ultime positive conferme sono arrivate nella giornata odierna: il portiere centro-americano ha effettuato l’intero allenamento senza rilevare alcuna complicazione e sabato sarà con ogni probabilità fra gli undici che schiererà Rafa Benitez. Sempre in casa Real Madrid, dovrebbe essere del Clasico anche Sergio Ramos, nonostante la spalla malandata che l’ha costretto, nell’ultima giornata di campionato, ad uscire alla mezz’ora del primo temo contro il Siviglia, match nel quale si era reso protagonista di uno splendido goal in rovesciata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.