Real Madrid, Benzema a rischio per il Clasico

real madrid

Il conto alla rovescia per il Clasico è partito: sabato, al Bernabeu, le chiacchiere si azzereranno e parlerà il campo. Il Real Madrid, però, molto probabilmente dovrà ancora fare a meno di Karim Benzema, attaccante francese delle Merengues, ultimamente coinvolto in vicende che hanno ben poco a cui spartire col calcio giocato. Il transalpino, infatti, si è infortunato nell’allenamento di ieri pomeriggio e la sua presenza nel Clasico sarebbe fortemente a rischio, se non del tutto esclusa.

Benzema, che non è stato convocato da Deschamps per la doppia amichevole dei Galletti contro Germania e Inghilterra, si era infortunato al bicipite femorale della gamba sinistra, lo scorso 8 ottobre, durante un match della propria rappresentativa nazionale contro l’Armenia.

Da allora, il giocatore del Real Madrid ha lavorato duramente per recuperare in vista del 21 novembre, data fatidica in cui si giocherà il Clasico. E il recupero, grazie anche alla mancata convocazione di Deschamps, sembrava viaggiare sui binari giusti. Questa ricaduta, però, rischia di privare il Real Madrid del prezioso contributo del calciatore francese per un periodo di tempo non breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.