Protesta Barcellona: Bartomeu vuole disertare il mondiale per club

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, a Barcellona starebbe maturando una clamorosa decisione: quella di disertare in parte il mondiale per club che si disputerà a Yokhoama nel mese di dicembre. Niente dirigenza al seguito della squadra, per contestare il blocco del mercato e la gestione di Blatter del massimo organismo sportivo internazionale.
La proposta è stata lanciata da Bartomeu, che non ha mai digerito il veto del mercato imposto fino al mese di gennaio, quando potranno scendere in campo i nuovi acquisti. Il quadro del mondiale del club deve ancora essere delineato, in quanto devono concludersi le Champions asiatiche e africane.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.