Borussia Dortmund, Wilmots elogia Januzaj: “Può diventare come De Bruyne”

Il Ct del Belgio Wilmots in una intervista alla Bild, ha elogiato Januzaj e la sua decisione di lasciare il Manchester United per approdare al Borussia Dortmund:  “Ha preso la decisione giusta, può fare come De Bruyne Può giocare da 9, da esterno sinistro e destro. Ha un tiro formidabile, non ho mai visto qualcuno con quelle qualità di tiro. Crescerà ancora in Germania”.

Il connazionale De Bruyne infatti dopo una parentesi poco fortunata al Chelsea, è approdato in Bundesliga al Wolfsburg dove si è consacrato ed ha conquistato la nazionale. Januzaj ha appena iniziato la sua avventura in giallo-nero esordendo lo scorso weekend sul campo dell’Hannover (vittoria per 4-2) entrando nel secondo tempo, mentre in settimana ha giocato tutti i 90′ nella partita di Europa League contro il Krasnodor. Il Dortmund scenderà in campo domani contro il Bayer Leverkusen, e chissà che non possa essere la giusta occasione per il giovane belga.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.