Grecia: colpo del Paok, arriva Berbatov!

www.gazzetta.gr

Dimitar Berbatov è un nuovo giocatore del Paok Salonicco. Dopo la negativa conclusione delle trattative con l’Aston Villa l’attaccante bulgaro, reduce da una discreta stagione e mezza in Ligue 1 in maglia Monaco, ha firmato un anno di contratto coi bianconeri.

Il Paok trova così il suo centravanti, ruolo di cui era sfornita la squadra di Tudor (qualificatasi per i gironi di Europa League ma partita male in campionato con un solo punto nei primi due match) visto l’infortunio di Athanasiadis. Fermento a Salonicco per l’arrivo del 34enne conosciuto per i grandi mezzi tecnici e la grande personalità a cui però ha abbinato da sempre un’atavica discontinuità di prestazioni.

Resta il dubbio dello spirito con cui il bulgaro affronterà questa nuova avventura che si preannuncia difficile. I tifosi del Paok hanno già contestato l’operato della società che ha rivoluzionato la rosa in ritardo (la maggior parte dei trasferimenti completati dopo il 10 agosto) e scaricando elementi chiave della scorsa stagione come il terzino Rat e l’argentino Pereyra.

About Edoardo Buganza 337 Articoli
(Ar)redattore per Tce dal marzo 2014, seguo in particolare i campionati dell'Est europeo come Polonia, Turchia e Grecia. Genovese, esterofilo, aspirante osservatore, sospirante milanista.
Contact: Google+

3 Commenti su Grecia: colpo del Paok, arriva Berbatov!

  1. Rat è tornato al Rao Vallecano (dove già aveva giocato una mezza stagione due anni fa). Non rientrava nei piani del nuovo tecnico Tudor. Strano perchè è stato uno dei pochi a salvarsi dalla scorsa disastrosa stagione dei bianconeri; lui stesso ha dichiarato di essere stato sorpreso dalla decisione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.