Supercoppa di Francia al PSG, ma Ibra gela i tifosi parigini [VIDEO]

supercoppa di francia

La Supercoppa di Francia è del PSG, capace di sollevare al cielo il quarto trofeo nazionale nello spazio di quattro mesi dopo le vittorie in Ligue 1, Coppa di Francia e Coppa di Lega. Un dominio su territorio transalpino confermato da un altro dato: oggi, nella splendida cornice dello Stade Saputo di Montreal, i parigini hanno conquistato la Supercoppa di Francia per il terzo anno consecutivo. La squadra di Blanc ha dimostrato di essere in uno stato di forma eccelente a soli sette giorni dal via della Ligue 1, che vedrà la luce venerdì con l’anticipo Lille-PSG.

La partita si è sbloccata dopo undici minuti, ovvero alla prima vera occasione da goal: Rabiot spizza di testa per David Luiz, che – a sua volta – effettua un cross teso in direzione di Aurier, bravo ad insaccare di testa all’interno dell’area piccola. Il raddoppio è giunto dopo soli sei minuti di lancette: Ibrahimovic esalta l’esplosività e i riflessi di Lopes, che nulla può, però, sulla conclusione ravvicinata di Cavani. La partita, di fatto, finisce qui. Il Lione si fa notare dalle parti di Trapp in una sola circostanza, mentre il PSG sfiora la terza marcatura in un paio di circostanze, una di queste con il solito Ibrahimovic. Al ventesimo della ripresa, lo svedese è decisivo anche nel rosso comminato a Gonalons, autore di un fallo ai suoi danni che gli costa il secondo cartellino giallo.

La vera notizia, però, arriva a fine partita. Secondo alcuni rumors, Zlatan Ibrahimovic sarebbe vicinissimo a dire addio al PSG. Lo svedese, infatti, avrebbe dichiarato che quella di stasera potrebbe essere l’ultima partita con la maglia dei parigini e in settimana dovrà prendere una decisione molto importante per il suo futuro. Parole che potrebbero essere il preludio ad un ritorno al Milan, anche se non si esclude un clamoroso passaggio al Galatasaray, pronto a fare pazzie, nonostante una situazione finanziaria tutt’altro che florida, per strappare il sì del calciatore.

SUPERCOPPA DI FRANCIA, PSG-LIONE 2-0 VIDEO GOL HIGHLIGHTS


PSG vs Lyon 2-0 All Goals Super Cup 2015 di replayplanettv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.