Muntari chiama Boateng, anche Prince verso l’All-Hittihad?

Il futuro calcistico di Muntari sarà ben lontano dall’Europa, dopo essersi svincolato dal Milan, il ghanese ha firmato un ricchissimo contratto da 14 milioni di euro in due stagione con l’All-Hittihad (Arabia Saudita)

Si tratta di uno dei club più quotati del panorama medio orientale, allenato dal rumeno Laszlo Boloni annovera ben 12 titoli nazionale, 6 coppe di lega e soprattutto ben 2 AFC Champions League.

Nella giornata di ieri Muntari avrebbe convocato a Milano il connazionale Kevin prince Boateng per convincerlo a seguirlo nella sua avventura Araba. Prince è stato licenziato lo scorso maggio dallo Schalke 04 per motivi disciplinari ed è stato cercato in Italia dalla Lazio e dai turchi del Galatasaray, intenzionati ad effettuare un’offerta ai tedeschi dopo la partenza di Felipe Melo.

Boa dovrà risolvere il proprio contratto con lo Schalke, che non lo lascerà certamente partire a titolo gratuito, ma di fronte a una ricca offerta del club arabo, sia il club che il giocatore potrebbero fortemente tentennare

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.