Liverpool, offerta faraonica per Reus

Liverpool scatenato sul mercato, dopo i costosi ingaggi di Firmino e Benteke (75 milioni di euro complessivi), i Reds hanno presentato un’offerta per Marco Reus.

Secondo il Liverpool Echo, per il tedesco sarebbero stati offerti ben 46 milioni di sterline, cifra che il Borussia Dortmund sarebbe intenzionato ad accettare considerando la mancanza di introiti per la mancata qualificazione alla Champions League. Nei piani di Brendan Rodgers, Reus andrebbe a sostituire Sterling, che è stato recentemente ceduto per l’esagerata cifra di 65 milioni di euro ai rivali del Manchester City.

Sul giocatore è vivo da tempo anche l’interesse del Real Madrid che non ha però ancora formulato alcuna offerta.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.