Manchester City, in arrivo Delph dal Villa

manchester city

Il capitano dell’Aston Villa, Fabian Delph, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester City. Il calciatore inglese non è partito per il ritiro portoghese dei Villans ufficialmente per stare vicino alla moglie, attualmente in attesa del secondo figlio, ma i tabloid britannici pensano che il reale motivo sia un altro: limare gli ultimi dettagli con la dirigenza Citizens e firmare il quinquennale che lo farà diventare un nuovo giocatore del City.

Per accaparrarsi il giocatore, il Manchester City verserà nella casse dell’Aston Villa gli otto milioni della clausola rescissoria, inserita a gennaio – in sede di rinnovo contrattuale – onde evitare che il calciatore si potesse liberare a parametro zero quest’estate. Delph rappresenterebbe il primo colpo della campagna acquisti del Manchester City, che quest’anno, per volontà di Pellegrini, dovrebbe vedere l’arrivo di diversi calciatori di nazionalità inglese.

Delph, nel frattempo, ha chiesto informazioni sul Manchester City a Micah Richards, neo-giocatore dell‘Aston Villa con un lungo passato nelle file dei Citizens:“Mi ha chiesto informazioni sul mondo Manchester City, e le mie referenze sono state tutte positive. Un calciatore non può rifiutare la chiamata di un simile club, che gioca la Champions e rappresenterebbe, nel caso di Fabian, un ulteriore passo in avanti dopo le stupende annate trascorse all’Aston Villa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.