Barcellona, nella corsa a Arda Turan si intromette il Chelsea

barcellona

Nella corsa a Arda Turan non c’è solo il Barcellona. A riportare l’indiscrezione è il DailyMail, secondo cui il calciatore turco avrebbe incontrato oggi il proprio procuratore, Ahmet Bulut, per discutere anche della proposta ricevuta dal Chelsea di Josè Mourinho. Secondo i maggiori siti spagnoli, Arda Turan sarebbe già promesso sposo del Barcellona, club attualmente alle prese con una campagna elettorale scoppiettante fra Bartolomeu e Laporta per la carica di presidente del club.

Il passaggio al club catalano, però, si potrebbe concretizzare solo a gennaio, a causa del blocco sul mercato imposto dall’UEFA allo stesso Barcellona. Il turco, quindi, non sarebbe entusiasta di restare sei mesi senza squadra oppure fuori rosa nell’Atletico Madrid, e avrebbe dato mandato al suo procuratore di vagliare attentamente anche la proposta avanzata dal Chelsea, compagine in rapporti decisamente eccellenti con il club cedente, visti anche i numerosi affari di mercato conclusi la scorsa stagione.

Ed è proprio l’ipotesi di poter riabbracciare Diego Costa, Filipe Luis e Courtois che stuzzica, e non poco, il nazionale turco, giocatore decisamente ben voluto all’interno dello spogliatoio colchonero:”Larrivo di Arda al Chelsea – ha dichiarato Diego Costa al giornale turco “Bugun” – sarebbe fantastico: con lui in campo tutto è più semplice! Inoltre è una persona fantastica e un ottimo cuoco: ai tempi dell’Atletico, tutti volevano andare a cenare a casa sua per mangiare il Kebab, piatto che gli riusciva magnificamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.