Manchester City, pronti 150 milioni sul mercato

allenamento Manchester City Sheikh Mansour meets the Manchester City players Foto Back Page Images / BPI/infophoto

Senza le restrizioni imposte dal Fair Play Finanziario, il Manchester City è pronto a tornare a dominare le scene del calciomercato con un budget da 150 milioni di euro.

Il primo colpo in dirittura d’arrivo è il centrocampista Fabian Delph che arriverà dall’Aston Villa per circa 10 milioni. Gli obiettivi che decreteranno il successo del mercato dei citizens sono ben altri, sono avviate le trattative per Sterling con il Liverpool e per De Bruyne in forza al Wolfsburg. Il reparto verso il quale è posta una maggior attenzione è dunque la linea della trequarti, anche se, come riportato dal Daily Mail, non si esclude un tentativo per Paul Pogba, attualmente in orbita Barcellona.

Altri soldi potrebbero arrivare dalle cessioni, i giocatori sul piede di partenza sono Dzeko e Jovetic, per entrambi si prospetta un futuro in Serie A, rispettivamente verso Roma e Inter.

“L’attività del Manchester City continuerà ad essere monitorata” Specifica la UEFA in un comunicato “Il club rimarrà sotto stretta sorveglianza e potrebbe essere soggetto a limitazioni per il 2016” 

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.