Colpo Schalke, arriva la stellina Geis

geis schalke 04

E’ davvero un gran colpo di mercato quello ufficializzato questa mattina dallo Schalke 04: a Gelsenkirchen arriva Johannes Geis, proveniente dal Mainz, centrocampista difensivo di 21 anni attualmente impegnato con la Germania Under 21 negli Europei di categoria che si stanno disputando in Repubblica Ceca. Geis, come conferma lo Schalke nel comunicato ufficiale, ha firmato un accordo valido per le prossime 4 stagioni, ma le cifre del trasferimento e dell’ingaggio del giovane calciatore non sono state ancora rese note.

Su Geis era vivo l’interesse di alcuni club italiani da diversi mesi, oltre a quelli di Atletico Madrid e Borussia Dortmund: prima Inter e Milan (l’agente aveva aperto chiaramente ai rossoneri) e poi soprattutto la Lazio erano sulle tracce del classe ’93. Che, però, ha deciso di accettare la corte dello Schalke anche sotto pressione del nuovo tecnico, Breitenreiter: “Sono emozionato e felice di giocare in uno stadio così bello e particolare. Voglio ripagare sul campo la fiducia che hanno riposto in me Heldt (il direttore sportivo, ndr) e Breitenreiter. So che c’è un gran progetto sportivo e ho voluto farne parte”.

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.