Watford, molto vicino l’ingaggio di Diego Perotti

Il Watford dei Pozzo promosso in Premier League, per rafforzarsi sul mercato guarda all’Italia. Dopo l’ingaggio di Quiqe Sanchez Flores sulla panchina, del portiere lituano Arlauskis e del difensore austriaco Prodl, il grande colpo è molto vicino.

Il Watford infatti ha trovato un accordo con il Genoa per l’ingaggio di Diego Perotti sulla base di 7 milioni di sterline, il club di Preziosi ha acconsentito ma rimane da convincere il giocatore che dopo anni travagliati da innumerevoli infortuni fra Siviglia e Boca Junior, ha finalmente trovato in rossoblù la sua dimensione. La stagione appena conclusa è stata la migliore da molti anni a questa parte, nella quale ha collezionato 27 presenze in campionato siglando 4 gol e servendo 6 assist per i compagni.

Il club inglese pretende una risposta in tempi brevi da parte del giocatore, l’alternativa è Pablo Sarabia del Getafe (scuola Real Madrid), giovane trequartista di 24 anni valutato 4 milioni.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.