Manchester United, si tratta con il Real per Sergio Ramos

Real Madrid-Real Sociedad 4-1, video gol highlights

Il Manchester United torna a farsi vivo sul mercato, secondo quanto riportato dalla BBC, oltre all’interesse per Bastian Schweinsteiger, Van Gaal avrebbe messo gli occhi su Sergio Ramos, in rotta con il Real Madrid.

Proprio il reparto difensivo è stato il punto debole della scorsa stagione dei Red Devils data la mancanza di un leader, non sono ancora pronti Smalling e Jones, promesse mai sbocciate che sotto la gestione del tecnico olandese si sono resi protagonisti di performance non consone  un club che punta al successo.

United e Real starebbero pensando a uno scambio Sergio Ramos-De Gea. Il portiere spagnolo è stato il miglior giocatore dei Red Devils, il merito per il ritorno in Champions dopo un anno senza coppe è in gran merito suo, a soli 24 anni si appresta a diventare uno dei migliori portieri del mondo ma a più riprese ha rifiutato il rinnovo contrattuale che scade nel giugno del 2016. Il Real Madrid sta monitorando la situazione da tempo essendo alla ricerca dell’erede di Casillas, ecco perché lo scambio fra i due spagnoli potrebbe presto realizzarsi.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.