Marsiglia: ufficiale Nkoudou, il sostituto di Imbula

nkoudou marsiglia nantes

Con Imbula ormai prossimo alla cessione e per il quale si sta scatenando una vera asta tra Inter e Milan (le ultime parlano di un’offerta del club nerazzurro pari a 18 milioni di euro), l’Olympique Marsiglia è subito corso ai ripari sul mercato ed ha fornito a Bielsa quello che a tutti gli effetti può essere considerato il sostituto del giovane mediano. Parliamo di Georges-Kevin Nkoudou, da oggi ufficialmente un calciatore dell’OM.

Nkoudou proviene dal Nantes, club col quale cominciò ad assaggiare la Ligue 1 due stagioni fa e del quale è stato un’importante pedina nel corso del campionato appena concluso: 28 presenze, 16 da titolare, due gol e un assist, questo il bottino del 20enne che è entrato anche nel giro dell’Under 21 della Francia. Per Nkoudou l’OM ha sborsato 1,5 milioni di euro (di certo un investimento che porterà i suoi frutti); non è nota la durata del contratto, ma fonti francesi parlano di un accordo col ragazzo valido per i prossimi cinque anni. La notizia è stata confermata dallo stesso Nkoudou e dall’OM tramite i rispettivi account Twitter, mentre il Nantes ha salutato l’ormai ex “canarino” con un comunicato apparso sul proprio sito web.

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.