Tottenham e Leeds su un difensore della Juve Stabia

tottenham

TOTTENHAM . Marco Migliorini, difensore 23enne della Juve Stabia, potrebbe lasciare il club campano (Lega Pro) per tentare il grande salto in Premier League. A riferirlo sono alcuni media campani  e inglesi che riportano l’interesse degli Spurs per il centrale difensivo di origine veneta.

Migliorini, arrivato a Castellammare di Stabia nello scorso mercato estivo, si è rivelato uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo e, oltre a finire sul taccuino di club italiani di categoria superiore come Catania, Livorno, Spezia e Carpi, avrebbe stuzzicato l’interesse dei due club inglesi.

Il Tottenham avrebbe già contattato la Juve Stabia per sondare la disponibilità del club gialloblù che potrebbe vendere uno dei suoi gioielli per una cifra complessivamente vicina al milione di euro (500000 euro al momento del trasferimento, 250000 euro al termine della prossima stagione e altre eventuali rate che dipenderanno dal numero di presenze del giocatore).

Il Tottenham dovrà guardarsi dalla concorrenza del Leeds, guidato da Massimo Cellino, che potrebbe sfruttare i legami con l’ambiente calcistico italiano. Per Migliorini (cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona e con un passato nella Primavera del Torino) si tratterebbe della seconda esperienza all’estero, avendo già militato nelle file della squadra ceca del Zbrojovka Brno (5 presenze nel 2011).

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.