Torneo di Tolone: due pareggi nel girone B

tolone

TOLONE . Seconda giornata del Torneo di Tolone e primi incontri valevoli per il gruppo B. A scendere in campo nella prima sfida sono state le nazionali di Messico e Costa d’Avorio (nella foto, tratta da www.festival-foot-espoirs.com). Partita poco emozionante, in particolar nel primo tempo, conclusosi con un logico risultato a reti bianche. Nella ripresa, Guzman portava subito avanti il Messico, tuttavia venti minuti più tardi giungeva il giusto pareggio degli ivoriani, firmato da Bayo. Il risultato non cambiava più e le squadre conquistavano un punto a testa.

Di ben altro stampo la seconda gara della giornata che vedeva opposte Inghilterra e Marocco. Inglesi subito avanti con Gray ma, nel giro di centoventi secondi, un autorete ed un goal di Bencharki, capovolgevano il risultato. L’Inghilterra ripristinava l’equilibrio con Watmore prima che ancora Bencharki portasse avanti il Marocco ad un minuto dall’intervallo (tempi da 40 minuti). A metà ripresa, gli inglesi restavano in 10 per l’espulsione di Iorfa ma, nonostante l’inferiorità numerica, trovavano il goal del definitivo 3-3 a tre minuti dal triplice fischio finale con Akpom.

Domani tornerà in campo il girone A (entrambe le partite non si diputeranno a Tolone, bensì allo Stade Perruc di Hyeres), con il seguente programma: alle 17:00 Stati Uniti-Olanda e alle 19:00 Qatar-Francia.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.