Diretta Bundesliga, la paura fa novanta

diretta bundesliga

DIRETTA BUNDESLIGA – Novanta minuti di straordinaria paura. Tutto ancora da decidere in Bundesliga per quanto concerne la lotta per non retrocedere, dove rischiano di salutare la massima serie due grandi squadre come Stoccarda e Amburgo, quest’ultima per la prima volta nella sua gloriosa storia, che annovera anche una Coppa dei Campioni in bacheca. Sono ben sei, però, le squadre che devono evitare la Zweite Liga: oltre a VfB e HSV, rischiano Hertha, Hannover, Friburgo e Paderborn, quest’ultimo ad un passo dalla retrocessione.

Oltre alla salvezza, la Bundesliga deve ancora stabilire chi, fra Wolfsburg e Borussia M’Gladbach, si piazzerà dietro al Bayern Monaco in classifica. Decisiva, in attesa della finale di Coppa di Germania (Borussia Dtm-Wolfsburg in programma a Berlino sabato prossimo), la sfida fra Borussia Dtm  e Werder Brema, che potrebbe sancire l’ultima qualificata alla prossima Europa League.

Un sabato pomeriggio da emozioni forti, da vivere con la diretta Bundesliga di Tuttocalcioestero.it: commenti, aggiornamenti e le fasi salienti delle otto partite in programma. Per una giornata che, nel caso di qualche retrocessione, potrebbe risultare storica!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.