HomePremier LeagueLiverpool, un top player vuole lasciare!

Liverpool, un top player vuole lasciare!

Published on

You’ll Never Walk Alone, oggi un po’ di meno a Liverpool. Se Steven Gerrard ha lasciato il club di Anfield per motivi anagrafici ora a tenere banco è il “caso Sterling“. I principali tabloid sportivi d’oltremanica sembrano sicuri riguardo la cessione del nazionale inglese.

Non è la prima volta che Sterling mette i bastoni tra le ruote ai progetti del Liverpool: già quest’inverno l’esterno offensivo aveva dichiarato di non sapere ancora nulla sul suo futuro. Mal di pancia, o almeno così si pensava. A rincarare la dose (come se ce ne fosse bisogno) ci ha pensato Aidy Ward, che a Talksport.com, ha rilasciato dichiarazioni circa il suo assistito: “La vicenda è stata enfatizzata a dismisura. Raheem e il suo entourage avranno un incontro programmato con il Liverpool nei prossimi giorni, e da lì prenderemo decisioni“.

Il calciatore sembra essere particolarmente richiesto dal Manchester City che, in attesa di scoprire chi sarà l’allenatore della prossima stagione (Pellegrini permettendo), sta già preparano la campagna acquisti. Un altro terremoto di magnitudo 8.0 su scala Richter, il Liverpool dovrà affrontare un difficile progresso di rivoluzione ed il tutto passerà per i piedi di Jordan Henderson, il nuovo capitano che ricorda il primo Gerrard.

Latest articles

Pablo Daniel Osvaldo

In un momento storico in cui il calcio cambia, cresce di intensità, il pressing...

Squadre storiche: Il Barcellona 2014-2015, quello del secondo Triplete

Apriamo questa nuova rubrica dando uno sguardo al passato recente, andando a ricordare una delle...

BARCELLONA 0 REAL MADRID 4: Sono arrivate le merengues di primavera

Real Madrid in finale di Coppa di Spagna, tripletta di Benzema e gol di Vinicius che stendono il Barcellona di Xavi

Ancelotti, il Real Madrid e la sensazione di Déjà vu

Barcellona 2 Real Madrid 1 pone fine alle chance del Real e ora Ancelotti...

Hatem Ben Arfa

Nato il 7 marzo, a detta di alcuni che sono comunque molti, è stato...

L’intervista a Alejandro Mitrano, neo acquisto dei Las Vegas Lights

Alejandro Mitrano è un giovane laterale di origine italiana che si è appena aggiunto...

L’incredibile 2023 del Borussia Dortmund: 8 su 8 ma Adeyemi si è fermato

C'è soltanto una squadra nei più importanti campionati europei ad aver sempre vinto in...

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

More like this

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

Liverpool-Leicester 3-0, Diogo Jota continua nel suo magic-moment

Ottavo gol in stagione, quarto nelle quattro partite giocate ad Anfield, primo nella storia...

Coronavirus, paradosso Newcastle: stipendio garantito ai calciatori, dipendenti in disoccupazione

La crisi ai tempi del coronavirus investe, giocoforza, anche le società professionistiche del mondo...