You’ll Never Walk Alone, oggi un po’ di meno a Liverpool. Se Steven Gerrard ha lasciato il club di Anfield per motivi anagrafici ora a tenere banco è il “caso Sterling“. I principali tabloid sportivi d’oltremanica sembrano sicuri riguardo la cessione del nazionale inglese.
Non è la prima volta che Sterling mette i bastoni tra le ruote ai progetti del Liverpool: già quest’inverno l’esterno offensivo aveva dichiarato di non sapere ancora nulla sul suo futuro. Mal di pancia, o almeno così si pensava. A rincarare la dose (come se ce ne fosse bisogno) ci ha pensato Aidy Ward, che a Talksport.com, ha rilasciato dichiarazioni circa il suo assistito: “La vicenda è stata enfatizzata a dismisura. Raheem e il suo entourage avranno un incontro programmato con il Liverpool nei prossimi giorni, e da lì prenderemo decisioni“.
Il calciatore sembra essere particolarmente richiesto dal Manchester City che, in attesa di scoprire chi sarà l’allenatore della prossima stagione (Pellegrini permettendo), sta già preparano la campagna acquisti. Un altro terremoto di magnitudo 8.0 su scala Richter, il Liverpool dovrà affrontare un difficile progresso di rivoluzione ed il tutto passerà per i piedi di Jordan Henderson, il nuovo capitano che ricorda il primo Gerrard.
Lascia un commento