Brividi ad Anfield Road, ecco il saluto a Gerrard (VIDEO)

gerrard anfield road liverpool

Diciassette anni e più di 700 partite dopo, Steven Gerrard è ai saluti col Liverpool: ad Anfield Road, i reds affrontano il Crystal Palace per la penultima giornata di Premier League, ma è l’ultima casalinga del capitano di mille battaglie a rubare la scena. Come facilmente prevedibile, Anfield ha riservato un’accoglienza da brividi per Gerrard. Immagini che stanno facendo il giro del mondo e che testimoniano, una volta di più, quanto il calcio possa far emozionare.
Il fuoriclasse, che da luglio si unirà ai Los Angeles Galaxy, è stato prima accolto sia dai compagni che dagli avversari, schierati in linea per formare un varco all’ingresso in campo, che l’hanno salutato con affetto; poi si è goduto i cori a lui dedicati. E infine, mentre cercava di trattenere l’emozione accompagnato dalle sue tre figlie, ha ascoltato per l’ultima volta – da capitano del Liverpool – “You’ll never walk alone“, mai come oggi cantato a squarciagola da tutto lo stadio. Un video davvero emozionante, un tributo dovuto a una leggenda del calcio contemporaneo.
http://www.dailymotion.com/video/x2qeshf_steven-gerrard-last-liverpool-home-match-vs-crystal-palace-16-05-2015_sport

About Alfonso Alfano 1753 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.