Il Genoa stende il Torino: manita a Marassi! [VIDEO]

Iago Falque Genoa

Grifone cannibale, passivo forse troppo duro per un Toro positivo. Il Genoa continua la marcia verso l’Europa.

Non c’è nulla da fare stasera per gli uomini di Ventura, dopo 18 minuti arriva il gol di Iaqo Falque. Lo spagnolo continua a raccogliere prestazioni positive. Reazione granata nel secondo tempo, Omar El Kaddouri pareggia i conti. Il Toro si comporta bene ma il Genoa è incontenibile. Prima Costa e poi Bertolacci confezionano il tris prima dello scadere. Arriviamo al recupero e i rossoblù non hanno ancora placato la propria fame di gol. In rete Pavoletti e a chiudere arriva il secondo gol di Costa. Un’occhiata alla classifica, più che positiva quella dei rossoblù, che tallonano i cugini della Samp a una sola lunghezza di distanza. Tre giornate al termine, l’Europa League è un sogno possibile. Si prospetta un duello infuocato sotto la Lanterna. Il Torino invece resta nono a quota 48 e, dopo le belle cose fatte vedere in Europa in questa stagione, il prossimo anno con tutta probabilità dovrà rinunciare alle scorribande continentali. Il pubblico di Bilbao ne sarà sollevato.

GUARDA IL VIDEO DI GENOA-TORINO 5-1 (18′ Falque (G) 61, El Kaddouri (T), 69′ Costa (G), 87′ Bertolacci (G), 92′ Pavoletti (G), 95′ Costa (G) )

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.