Real Madrid: Kroos disponibile per la Juventus

real madrid kroos

REAL MADRID . Infortunatosi ieri sera nella sfida pareggiata in rimonta 2-2 dal Real Madrid contro il Valencia e sostituito da Asier Illarramendi, il centrocampista tedesco Toni Kroos ha rassicurato i suoi tifosi con un messaggio su Twitter.

La botta ricevuta dal giocatore del Real Madrid non ha portato con sé consegeunze peggiori e gli esami effettuati in mattinata hanno evidenziato come Kroos (nella foto, tratta da www.eurosport.com) possa già tornare in campo nella delicata semifinale di ritorno di Champions League contro la Juventus, in programma mercoledì 13 maggio alle 20: 45 allo stadio Santiago Bernabeu. (andata 1-2)

Esclusa, dunque, ogni tipo di lesione muscolare. Un’eventualità che sarebbe pesata come un macigno sulle ambizioni delle merengues, già scottati dall’epilogo della sfida di campionato di ieri sera. Il pareggio interno contro il Valencia ha, infatti, portato a 4 lunghezze il vantaggio del Barcellona sul Real Madrid e, a due partite dal termine della Liga, appare quanto improbabile una rimonta in extremis da parte di Cristiano Ronaldo e compagni.

L’ultimo appiglio stagionale per il club della capitale spagnola resta dunque la Champions League, Juventus permettendo. In Coppa del Re, infatti, il Real Madrid ha detto addio alla competizione dopo la doppia sfida degli ottavi di finale contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.