Mourinho scatenato in conferenza stampa

Mourinho Preview Leicester-Chelsea

MOURINHO. Un José Mourinho in grande spolvero si è presentato alla conferenza stampa del venerdì, spaziando su diversi argomenti, da Messi e Guardiola al trofeo di Allenatore del mese, assegnato dalla Premier League. Partiamo proprio da questo riconoscimento che nella stagione in corso non è mai stato assegnato all’allenatore portoghese, nonostante il campionato vinto con largo anticipo.

Il tecnico del Chelesa, stuzzicato dai giornalisti, ha dichiarato: «Non voglio fare commenti ma mi piacerebbe sapere chi sono quelli che decidono a chi assegnare questo premio. Magari un giorno incontrerò uno di loro e lo vorrò abbracciare».

Mourinho è poi passato ad analizzare la prestazione di Messi nella semifinale di Champions League: «Avete dei dubbiha chiesto ai presenti che il Manchester City con Messi possa vincere la Champions? O l’Arsenal con Messi? O il Chelsea con Messi? O il Manchester United con Messi? Non pensate che la vincerebbero? Io lo penso. Da una parte c’è una squadra, dall’altra una squadra con Messi. Ha giocato una finale con Guardiola e ne giocherà una con Luis Enrique. E se un giorno giocherà per un qualunque Anthony, anche Anthony andrà in finale. Quando si analizzano le squadre dobbiamo ricordarci che questo ragazzo fa tutto in maniera diversa».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.