Guardiola, in versione romantica, scrive alla sua ex squadra

Guardiola

GUARDIOLA . Può piacere o no, ma nessuno può mettere in dubbio che Pep Guardiola sia un allenatore fuori dal comune. Se il risultati ottenuti sul campo lo stanno a dimostrare da diversi anni (come dimenticare i sei trofei vinti nel giro di pchi mesi con il Barcellona?), anche lontano dal rettangolo di gioco, Guardiola sa spesso farsi amare.

Ne sa qualcosa il club messicano del Dorados Sinaloa (ultima squadra in cui ha militato da giocatore l’attuale tecnico del Bayern Monaco) che giovedì ha ricevuto una lettera di incoraggiamento in vista degli spareggi promozione, al via nella notte tra sabato 2 e domenica 3 maggio.

Gli imminenti impegni in Champions League non hanno fatto dimenticare a Guardiola il suo passato e l’allenatore ha così dedicato un pensiero ai messicani.

Queste le parole recapitate al Dorados Sinaloa e riportate sul sito ufficiale della società:

Amici di Sinaloa, ricevete da Monaco di Baviera il saluto del vostro amico Pep Guardiola. So che giocherete la finale contro il San Luis. Vi auguro il meglio, vincete per riportare il Dorados nel posto che merita in prima divisione. In bocca al lupo! Attendo notizie positive!

Guardiola ha militato nel Dorados Sinaloa, disputando 10 partite (e realizzando una rete) nella stagione 2005/2006.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.