David Beckham compie 40 anni ed entra su Instagram

beckham

BECKHAM . Compleanno con ingresso nel mondo dei sociale network per David Beckham che festeggia i suoi 40 anni iscrivendosi a Instagram. In vacanza in Marocco, il noto calciatore inglese dovrebbe celebrare la ricorrenza in un hotel di Marrakech dove sono stati invitati ex compagni di squadra come Gary Neville e vip del mondo dello spettacolo come Tom Cruise.

Seguendo l’esempio di moglie e figlio, David Beckham ha deciso di sbarcare su Instagram, il noto social network dove è possiible condividere foto e video. In poco più di sette ore dall’apertura dell’account, l’ex calciatore del Manchester United ha già pubblicato cinque foto, di cui una con il figlio Brooklyn, definito il vero boss della famiglia. Nelle altre imamgini, vediamo un Beckham (in bianco e nero) ancora a letto, due in pieno relax mattutino e una a bordo piscina

Come era prevedibile, i seguaci dello Spice Boy sono già una valanga: oltre un milione e mezzo in neppure mezza giornata di attività. Solamente ventitre, invece, gli account seguiti finora da Beckham: tra questi troviamo alcune le su ex squadre come il Milan, il Manchester United, il Real Madrid, i Galaxy o il Psg, alcuni ex compagni come Zidane o Ronaldo, ma anche i profili dell’Onu e dell’Unicef.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.