PSG: Al-Khelaifi svela i piani per il mercato

PSG

PSG . Con il titolo di Ligue 1 quasi in tasca, il PSG inizia già a pensare al prossimo mercato. Dopo la cocente eliminazione patita in Champions League ad opera del Barcellona (1-3; 0-2), la prossima stagione dovrà essere, almeno così auspicano a Parigi, quella della consacrazione anche in campo europeo, per una società a cui lo status di top team a livello nazionale inizia ad andare stretto.

Il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi ha già fatto il punto su alcuni aspetti del prossimo calciomercato, partendo dal fair-play finanzario fino ad arrivare a Paul Pogba. Sullo juventino, il patron dei francesi è stato chiaro, affermando che il giocatore interessa ma la concorrenza è tanta.

Chi invece dovrebbe, ancora, vestire la maglia del PSG è Edinson Cavani, per cui Al-Khelaifi si dice disposto a non prendere neppure in considerazione un’ipotetica offerta di 50 milioni di euro. Con l’ex attaccante del Napoli, verrebbero confermati anche Javier Pastore e Zlatan Ibrahimovic, mentre c’è più incertezza intorno al nome di Thiago Motta.

Infine, il presidente del PSG ha attaccato il Fair Play finanziario, imposto dall’Uefa: “Spero che l’Uefa cambi le regole e sono fiducioso. Senza le sanzioni, Di Maria sarebbe al PSG in questa stagione” ha dichiarato Al-Khelaifi al quotidiano Le Parisien.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.