Paderborn-Werder Brema 2-2: i renani gettano un’occasione d’oro

Paderborn Werder Brema

PADERBORN-WERDER BREMA 2-2 – Il Paderborn spreca l’opportunità per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, il vantaggio di due reti che oggi è stato vanificato potrebbe pesare più avanti. La lotta per la salvezza si fa accesa, oggi i padroni di casa hanno gettato alle ortiche un’occasione quasi irripetibile. La gara impiega un po’ a decollare, padroni di casa inspiegabilmente attendisti nonostante la classifica imponga una certa premura, il Werder Brema si vede annullare una rete ma è a metà della prima frazione che si inizia a ballare. Al 25esimo Vrancic mette nel sacco al volo un corner dalla destra, Casteels può solo raccogliere in fondo alla rete. Pochi secondi dopo dall’out di destra arriva un’altra mazzata, Stoppelkamp incorna il cross di Koc alla perfezione. Ottima la gara di Suleyman Koc, che pochi minuti dopo potrebbe calare il tris. Werder Brema bravo a scrollarsi, Selke è pronto prima della sosta ad accorciare le distanze.

Secondo tempo tutto da giocare ora, il Paderborn non ha steso gli avversari quando poteva. Ancora un gol annullato al 73esimo, fallo sul portiere, ma poco dopo i Werder trova il pareggio. Calcio d’angolo, palla che arriva ad Hajrovic che piazza alle spalle di Kruse. Il vento è cambiato, situazione che peggiora ulteriormente per il Paderborn quando Heinloth a dodici dal termine busca il secondo giallo. La gara giunge al triplice fischio su questo due a due, prima però ci sarebbe spazio per Koc – scatenato oggi – che fa impazzire i difensori del Werde Brema prima di calciare di poco a lato. Peccato per il Paderborn.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.