Roma attenta: c’è anche lo Spartak Mosca su Ayew

roma

Uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato è senza dubbio quello dell’esterno offensivo dell’Olympique Marseille Andre Ayew. Il ghanese, classe 1989, andrà in scadenza di contratto a giugno e, non avendo intenzione di rinnovare, ha – logicamente – attirato su di sè l’interesse di molteplici club, sia italiani (Inter, Napoli e – soprattutto – Roma), che stranieri (il Wolfsburg in Germania e l’Everton in Inghilterra).

Nelle ultime ore, tuttavia, ci sarebbe stato l’inserimento dello Spartak Mosca. Il club russo, infatti, avrebbe proposto ad Ayew un contratto a lungo termine (si parla di un quadriennale) a circa 3,5 milioni di euro a stagione. Un’offerta importante, fatta per sbaragliare la concorrenza ed accaparrarsi il giocatore. Ad ostacolare l’affare, tuttavia, ci sarebbe la posizione di classifica dello Spartak: al momento, infatti, i biancorossi sono settimi in classifica in Russian Premier League, fuori da qualsiasi competizione europea. Una situazione che farebbe preferire al giocatore al giocatore.

About Matteo Mongelli 153 Articoli
Classe '94, piemontese di nascita, tra un esame universitario e l'altro segue il calcio alle temperature più improbabili, dalla Scandinavia alla vecchia terra degli Zar. Russofilo e (a breve) russofono, sogna di diventare direttore sportivo e di vivere a San Pietroburgo. Guai a disturbarlo quando gioca il Krasnodar: potrebbe uccidere.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.