Hoffenheim, ufficiale il rinnovo di Gisdol

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Markus Gisdol ha rinnovato il proprio contratto con l’Hoffenheim. Il 45enne tecnico originario del Baden-Württemberg ha rinnovato per altre due stagioni, meritata ricompensa per una stagione in cui il suo Hoffenheim si è dimostrata la vera rivelazione stagionale, figurando al settimo posto in Bundesliga, in piena corsa per l’Europa. “E’ stata una decisione facile, abbiamo fatto passi da giganti in questi due anni. Vedo un grande potenziale in questa squadra” – si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Gisdol ha allenato le giovanili dello Stoccarda ed è stato assistente di Huub Stevens allo Schalke, per poi passare all’Hoffenheim, prima alla guida della seconda squadra, successivamente con i “grandi” a partire dal 2013.

Il club di Sinsheim, blindato il proprio allenatore, conta ora di trattenere i propri gioielli, dalle punte di diamante Roberto Firmino a Kein Volland, passando per il centrocampista Rudi.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.