Atletico Madrid-Real Madrid, Ancelotti: ‘Risultato non buono. La gomitata? Può succedere…’

Atletico Madrid Real Madrid Ancelotti

ATLETICO MADRID-REAL MADRID ANCELOTTI – E’ un Carlo Ancelotti frustrato quello che si presenta ai microfoni dopo il derby che il suo Real Madrid non è riuscito a vincere tra le mura del Calderon. “E’ un risultato – ha detto Ancelotti a ITV riferendosi allo zero a zero – ma non è molto buono perché abbiamo giocato bene nel primo tempo. Chiaramente siamo felici per la prestazione, primo tempo davvero molto buono. Dobbiamo ripeterci nel nostro stadio”. Ottima chance per Bale, che Oblak ha disinnescato in uscita: “Bella parata, il portiere è stato importato per l’Atletico nella prima frazione di gioco. Gareth – prosegue il tecnico del Real Madrid – ha disputato una buona gara, sono soddisfatto, ha lavorato duro, primo tempo con tanta qualità, nel secondo qualche difficoltà”. Episodio controverso di Atletico Madrid-Real Madrid è stato la gomitata rifilata da Sergio Ramos a Mandzukic, Ancelotti protegge il proprio difensore dalle critiche: “Penso che in una partita di questo tipo, con una pressione così, possa succedere. E’ stato uno contatto sfortunato”.

Appuntamento dunque al Santiago Bernabeu, al Real Madrid basterà una rete per strappare il biglietto che vale la semifinale di Champions. Il potenziale offensivo dei Blancos è enorme ma servirà una prova di maggior sostanza per far crollare il muro Colchonero.

 

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.