Deportivo La Coruña, Victor è il nuovo allenatore

Non sono passate 24 ore all’esordio di Victor Fernandez e il Deportivo la Coruña ha già trovato il sostituto: si tratta di Victor Sanchez del Amo, meglio conosciuto come Victor. 39 anni, è stato una colonna del grande Deportivo dei primi anni 2000, con il quale ha vinto il titolo nel 2000 ed ha collezionato diverse presenze in Champions League.

Fernandez ha pagato la difficile situazione in classifica dei galiziani, quartultimi a +2 sull’Almerìa terzultimo: goccia che ha fatto traboccare il vaso il pareggio casalingo con il Cordoba ultimo classifica nell’ultimo turno di campionato.

Victor non ha esperienza come capo allenatore, ma ha svolto il ruolo di assistente di Michel sulle panchine di Getafe, Siviglia ed Olympiacos.

 

foto: marca.com

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.