Borussia Dortmund, il futuro sarà ancora con Klopp

Il futuro di Jurgen Klopp sarà a Dortmund: la conferma è arrivata dalle parole del ds Hans Joachim Watzke al quotidiano tedesco Bild. Nonostante una stagione contraddistinta da più bassi che alti, eliminato agli ottavi di Champions dalla Juve e ultimo in campionato fino a gennaio, il Borussia Dortmund non intende privarsi dell’uomo che ha reso la squadra una delle superpotenze europee degli ultimi anni. Tante le note negative stagionali, dalla scommessa Immobile ai molteplici infortuni di giocatori chiave come Reus, Hummels e Gundogan. Ma lo Schwarzgelb non vuole fare a meno del suo faro.

“E’ assolutamente evidente e fuori discussione che Klopp sarà il nostro allenatore anche l’anno prossimo.” – ha detto Watzke – “Sarà il suo ottavo anno qui con noi. E’ la decisione più giusta

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.