Inter attenta, l’Olympiakos ti soffia Gignac!

gignac

GIGNAC. In scadenza di contratto nel prossimo giugno, André Pierre Gignac non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. Il centravanti del Marsiglia, dopo un grande inizio di stagione sotto la gestione Bielsa, è tornato nel limbo di prestazioni piuttosto anonime, ma il suo valore è fuori discussione e il cartellino, a parametro zero, fa gola a parecchie squadre in giro per l’Europa. Nei giorni scorsi è stata confermata una voce che circolava da tempo: l’Inter sarebbe seriamente interessata all’ex Tolosa, tanto che lo stesso Gignac si è sbilanciato definendo quella nerazzurra un’ “ipotesi suggestiva”. Nelle ultime ore, però, sono saltati fuori gli interessi di altre società che potrebbero garantire un ingaggio migliore al centravanti.

E’ il caso dell’Olympiakos che, stando a quanto oggi riporta “La Provence”, ha puntato decisamente Gignac. L’entourage del giocatore assicura di non aver ricevuto alcuna offerta ufficiale, ma la pista greca sembra farsi sempre più concreta. Il tutto, nonostante il 21 volte nazionale francese abbia fatto capire di preferire la Dinamo Mosca: i russi probabilmente cederanno Kevin Kuranyi e avrebbero messo gli occhi su un altro centravanti esperto di livello europeo che, tra l’altro, ritroverebbe il suo ex compagno di squadra all’OM, Mathieu Valbuena. Col Galatasaray sempre pronto a effettuare una mossa a sorpresa, è davvero il caso di dire che alla corte di Gignac si è presentata mezza Europa.

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.