Southampton, stagione finita per Fraser Forster

Cattive notizie in casa Southampton, il portiere Fraser Forster dovrà saltare il resto della stagione a causa di un problema al ginocchio che richiederà l’operazione.

Il portiere ha dovuto disdire anche la chiamata di Roy Hodgson per i match della nazionale inglese: il 27enne si è infortunato nel calciare il pallone nel match di settimana scorsa con il Burnley, vinto per 2-0 dai Saints.

Foster, arrivato quest’anno nel sud dell’Inghilterra dagli scozzesi del Celtic, si sottoporrà ad un intervento chirurgico al tendine rotuleo e ancora non sono noti i tempi di recupero. Ulteriori informazioni verranno rese note nei prossimi giorni. Al suo posto spazio per l’esperto secondo portiere Kelvin Davis, con Cropper e Gazzaniga promossi dalla squadra riserve.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.