Moyes bacchetta la Premier: “E’ povera come non la vedevo da anni”

Parole al veleno dell’ex manager del Manchester United David Moyes, attualmente sulla panchina dei baschi della Real Sociedad.

In seguito all’eliminazione di tutte le squadre inglesi dalle competizioni europee, Moyes ha definito la Premier come un campionato povero come non lo era da anni. Parlando ai microfoni di BBC Radio 5,il tecnico scozzese ha dichiarato: “Forse abbiamo elogiato la Premier più del dovuto. Naturalmente i top club spagnoli spendono tanto, gli altri non possono tenere questo ritmo. L’Atletico (Madrid) ha avuto difficoltà finanziarie ma è riuscito ad arrivare in finale, inoltre Valencia e Villareal sono in lizza per l’Europa League e in crescita costante.”

“Ne abbiamo parlato troppo bene: secondo me è la peggior Premier League da molti anni a questa parte”.

Moyes ha rivelato di aver declinato diverse offerte di club inglesi per abbracciare una nuova avventura in Spagna, nel tentativo di ricostruirsi una carriera dopo la fallimentare esperienza allo United.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.