Liverpool, stand-by per il rinnovo di Sterling

Il Liverpool ha annunciato che le trattative per il rinnovo di Raheem Sterling sono momentaneamente bloccate: come ha più volte dichiarato il manager Brendan Rodgers, il 20enne di origine giamaicana preferisce attualmente concentrarsi sul calcio giocato, lasciando per ora da parte qualsiasi trattativa legata al suo futuro.

Il contratto di Sterling scadrà nel 2017, ma è già stata presa in considerazione l’idea di un lauto adeguamento salariale con l’intenzione di blindare il gioiellino anche per gli anni venturi. “E’ stato chiarito dal rappresentante di Raheem che il ragazzo vuole concentrarsi sul suo calcio e vedere come si potrà risolvere la situazione in estate” – ha detto Rodgers. – “Le trattative ricominceranno in estate, sono sicuro che tutto verrà risolto per il meglio”.

Sterling è stato accostato di recente a Chelsea e Real Madrid, tuttavia il manager nordirlandese ha fatto sapere che il Liverpool non sborserà più del dovuto per trattenerlo ad Anfield.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.