Arsenal, Ozil smentisce un possibile addio: “Qui sono felice”

Mesut Ozil mette a tacere le voci che lo vogliono lontano dall’Arsenal la prossima stagione: come riporta oggi il Mirror, il fantasista ha rivelato ad un quotidiano tedesco che non è intenzionato a tornare in Germania e di voler proseguire la sua carriera a Londra.

Il vincitore della Coppa del Mondo con i teutonici è approdato nel nord di Londra dal Real Madrid per la cifra di 42 milioni di sterline, ed ha impressionato nella vittoria esterna di martedì sul Monaco per 2-0, risultato che ha tuttavia estromesso i Gunners dalla competizione.

Non sto pensando di tornare in Germania – ha detto Ozil – “Ho giocato sia nella Liga che nella Bundesliga, ma credo che la Premier sia il miglior campionato del mondo, qui gli avversari non mollano mai. Tutti lottano fino all’ultimo secondo, anche quando il risultato è già compromesso”.

Qui puoi far bene solo se sei fisicamente al top. Non devo provare niente a nessuno, voglio solo continuare a lavorare: mi sento forte e in forma come mai nella mia carriera. Ma in Inghilterra è di questo che hai bisogno per far la differenza.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.