Monaco-Arsenal, Dirar: ‘Noi orribili ma…’

Monaco Arsenal Dirar

MONACO ARSENAL 0-2 – Il Monaco ha disputato un grande match a Londra ma lo stesso non si può dire del match di stasera. Il risultato del Louis II dà comunque ragione ai monegaschi, nonostante i due gol subiti dai Gunners, restano però negli occhi le immagini di una prestazione davvero brutta. Nabil Dirar analizza la prova nel complesso: “Siamo stati criticati tanto, il nostro calcio può sembrare orribile ma la gente non vede la nostra solidità”.

Momenti complicati negli ultimi dieci minuti, come ha ammesso il difensore marocchino ai microfoni di BeIN Sport: “E’ stata davvero dura sul due a zero. Continuavo a controllare il mega-schermo ma i minuti passavano lentissimi. Abbiamo provato a giocare di rimessa e abbiamo fallito. Abbiamo comunque dimostrato di essere tosti e ciò che portiavmo via da questa serata è la qualificazione”. Monaco tra le prime otto d’Europa, un grande risultato questo, però servirà qualcosa in più per non uscire con le ossa rotte dal prossimo impegno.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.