“Il biglietto costa troppo!”. E il PSG lo allontana dallo stadio

Psg tifosi

Cacciato per i troppi insulti sui costi dei biglietti. E’ successo in Francia, Yoan Seddik, tifoso del Paris Saint-Germain, lo scorso 4 marzo fu allontanato dallo stadio per aver intonato un coro poco elegante contro il rincaro dei biglietti per le gare casalinghe dei parigini. Oggi, il PSG ha annunciato che il suddetto tifoso è stato “bandito” dallo stadio fino al termine della stagione.

Seddik, 27 anni, fu individuato ed allontanato dal Parco dei Principi la sera della partita contro il Monaco valida per i quarti di coppa di Francia in seguito ad insulti alla società e allo sceicco Al Khelaifi (la gara è terminata col punteggio di 2-0). Il tifoso non assisterà più partite del PSg se non a partire dalla prossima stagione. Il PSG ha comunque ammesso un aumento dei biglietti per la campagna europea e del 5% per il campionato: secondo Le Monde, dall’arrivo di Al Khelaifi, il rincaro dei biglietti è stato del 100%.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.